Abbonati

Abbonamento TAKE CARE
Perché abbonarsi
al nostro servizio Take Care

Grazie a dispositivi medici certificati come registratori ECG, pulsossimetri, sfigmomanometri, termometri e bilance multiparametriche, puoi rilevare i tuoi parametri vitali in autonomia.
dati vengono salvati in sicurezza sulla nostra app, accessibili in qualsiasi momento da te o dal tuo caregiver.

La nostra Centrale Medica, attiva dalle 07:00 alle 20:00,

  • monitora il tuo stato di salute,
  • gestisce gli Alert per i parametri sotto/sopra soglia,

Interviene per:
consigli, indicazioni, prescrizioni o azioni da intraprendere.

HeartCare
STARTER

€325,00
Rateizza in 3, 4 o 12 rate con ScalaPay

HeartCare
LITE
CheckMe Lite
Gateway USB

Misurazione simultanea di:

€416,00
Rateizza in 3, 4 o 12 rate con ScalaPay

HeartCare
PRO
CheckMe Pro
Gateway USB

Misurazione simultanea di:

€549,00
Rateizza in 3, 4 o 12 rate con ScalaPay

FAQ - Domande frequenti:

Perché dovrei scegliere Entheos?

Scegliendo Entheos, avrai accesso a una gamma completa di servizi sanitari, tra cui
telerilevazione con dispositivi all’avanguardia, televisite con professionisti del SSN, telerefertazione. Abbiamo integrato oltre 30 dispositivi certificati medicali che ci consentono di garantire un’assistenza sanitaria personalizzata e continua, ovunque tu sia ed in ogni momento.

Posso offrire i servizi di Entheos ai miei dipendenti?

Si, Entheos offre soluzioni di welfare aziendale che permettono alle aziende di fornire ai propri dipendenti e familiari servizi sanitari personalizzati, migliorando il benessere e la produttività sul luogo di lavoro.

Che cosa si intende per televisita?

La televisita è una consulenza medica effettuata a distanza tramite una videochiamata che permette ai pazienti di interagire con professionisti sanitari senza la necessità di recarsi fisicamente in uno studio medico.

Durante la Televisita, posso condividere i documenti con il dottore?

Durante la Videovisita è possibile condividere i documenti con il Dottore.
Tipologie di documenti: è possibile caricare referti, documenti e immagini in formato .pdf, .jpg, .png, .tiff, .mp4, .bmp, .csv, file compressi (zip). Mentre non è supportato il caricamento di immagini DICOM.
Il limite dei file è xx MB.

Quali sono i requisiti tecnici minimi per poter effettuare un Televisita?

Per effettuare la videovisita puoi utilizzare l'App Entheos o il Portale Servizi Entheos (web) da pc, tablet o smartphone con accesso a internet buono e stabile. Il pc deve essere dotato di microfono e webcam, mentre per smartphone o tablet si consiglia per una migliore gestione l'utilizzo di auricolari.

Come si effettua il pagamento del servizio?

A conclusione della procedura di prenotazione è possibile effettuare il pagamento tramite il gateway di pagamento ecommerce.

Alla fine della Televisita cosa mi viene rilasciato?

In base alla tipologia di videovisita richiesta e alla documentazione medica del paziente è possibile ricevere un referto firmato digitalmente (rapportino di fine consulto) e/o prescrizione medica. In nessun caso viene rilasciata una ricetta rossa.

Che cosa si intende per Telerilevazione?

La Telerilevazione è un monitoraggio domiciliare, ovvero una soluzione tecnologica che permette di monitorare da remoto lo stato di salute dei pazienti che si trovano al proprio domicilio grazie a dispositivi connessi in rete e a sistemi di condivisione dei parametri clinici rilevati.

Come funziona il servizio di Telerilevazione?

Per attivare il servizio occorre:

  • richiedere il/i dispositivo/i
  • configurare ed attivare il/i dispositivo/i
  • effettuare le rilevazioni

Che cosa si intende per Telerefertazione?

La Telerefertazione è un servizio che prevede l'emissione, da remoto, di un referto dei nostri medici del SSN.

Come funziona il servizio di Telerefertazione?

Puoi richiedere un referto da remoto dopo ciascuna rilevazione effattuata in caso di telerivazione o dopo aver esguito esami quali ECG, Holter pressorio ed Holter Cardiaco.

I servizi di Entheos sono detraibili fiscalmente?

Sì, le spese sostenute per l'acquisto dei nostri servizi (anche inclusi nei Piani) sono soggette al regime di detraibilità delle spese sanitarie IRPEF, ai sensi dell’Art. 15 del T.U.I.R.

La mia Privacy e la Tutela dei dati personali sono garntite?

Il trattamento dei dati personali e la tutela della privacy sono garantiti dal fornitore del servizio. Leggi l’informativa